SERBATOI INOX

serbatoi inox
Parlare di serbatoi inox, vuol dire parlare dell’azienda Sab di Vezzani Antonio, ubicata nella zona industriale di Montirone in provincia di Brescia, nel cuore di una vastissima area artigianale, la ditta Sab di Vezzani Antonio si colloca sul mercato come un’azienda leader specializzata nel settore delle lavorazioni sull’acciaio inox, in particolar modo sulla realizzazione di serbatoi inox cogliendo ogni anno soddisfazioni e apprezzamenti dai committenti.
Si precisa che i serbatoi inox sono utilizzati maggiormente nel campo dell’antincendio, negli impianti di lavanderie industriali e nella refrigerazione industriale. Ottimi macchinari di ultima generazione, elevata serietà, passione per il lavoro, precisione e professionalità dei suoi collaboratori con un organico aziendale altamente specializzato e operante sempre con grande competenza.

Esperienza nel campo dei serbatoi inox

Questi sono i fattori fondamentali che da sempre caratterizzano questa realtà e che hanno permesso alla ditta di offrire lavorazioni sull’acciaio inox e realizzazione di serbatoi inox in tutta Italia.
Grazie all’esperienza acquisita negli anni, l’azienda ha potuto crescere ed espandersi rapidamente,
offrendo servizi e prodotti di elevata qualità e precisione.
Questi sono gli elementi chiave che hanno permesso all’impresa Sab di Vezzani Antonio di posizionarsi
al vertice nel settore del delle realizzazioni di serbatoi inox.
Ai clienti è data la possibilità di usufruire di vantaggiose offerte formulate ad hoc in base alle richieste effettuate e comunque sempre disponibili per preventivi gratuiti.

La passione per il nostro lavoro

La passione per il lavoro ed il costante impegno hanno portato l’azienda ad un notevole incremento delle proprie attività ed una specializzazione unica nel settore dell’acciaio inox.
Inoltre, negli ultimi anni, l’azienda Sab di Vezzani Antonio ha ampliato il raggio della propria attività realizzando arredamenti in acciaio inox. Possiamo offrire soluzioni eleganti e piacevoli con vantaggi in termini di resistenza del prodotto e mantenendo alta la qualità delle realizzazioni.