SERBATOI E LAVORAZIONI INOX

A cominciare dalla storia dell’automobile, l’utilizzo di serbatoi per rifornimenti, combustibili nel caso specifico ma, di qualsiasi tipo in senso più ampio, è stato adottato per i seguenti motivi: il bisogno effettivo e reale di un contenitore; la sicurezza; la facilità di realizzazione; la durevolezza; la possibilità di riciclaggio.

Oggigiorno gli acciai possono essere composti in maniera tale da costituire forme complesse e, con esse, le caratteristiche e gli attributi dei serbatoi in acciaio sono cresciuti. Degni di nota sono, per esempio, la disponibilità e la competitività dei costi, la flessibilità di progettazione, la capienza di ciascuno di essi, la massa, la durevolezza, requisiti di corrosione, emissioni di vapore, sostenibilità e riciclaggio.

Tra i vari usi dei serbatoi vogliamo spendere qualche parola per le vasche e i serbatoi in acciaio inox per il contenimento del latte. In questo settore, Sab di Vezzani Antonio ha raggiunto la massima esperienza nella costruzione, fornitura e distribuzione di suddetti strumenti di conservazione. La nostra varietà di serbatoi e cisterne da latte è progettata con la migliore qualità dei materiali unita, logicamente, al rispetto delle norme del mercato. La nostra offerta nel campo viene elogiata da tutti per la qualità dei prodotti e la lunga vita nel corso del tempo. Offriamo cisterne che vengono utilizzate per la conservazione e per il trasporto del latte da un punto all’altro. Inoltre, il materiale impiegato è, come sempre, un’impeccabile qualità di acciaio inox, il quale valorizza il prodotto conferendogli robustezza e rendendolo libero da corrosione essendo resistente all’azione dell’acqua già naturalmente, facendo sì che il latte resti fresco e ricco delle sue caratteristiche nutrizionali.

Offriamo una vasta gamma di serbatoi addetti alla conservazione di liquidi. Tali serbatoi sono costruiti grazie alle conoscenze ed esperienza del nostro personale che adopera degli strumenti tecnologicamente fra i più avanzati all’interno della nostra industria. Tali serbatoi vengono impiegati in grande quantità sia per uso residenziale che industriale. Fra questi elenchiamo: le vasche in acciaio inox aisi 304 per la raccolta di materiale plastico; i serbatoi in acciaio inox aisi 316l per impianto in lavanderie industriali; i serbatoi in acciaio inox aisi 304 per impianto di refrigerazione; i serbatoi in acciao inox aisi 304 per olio; le vasche in acciaio inox 316l per il contenimento del latte; i serbatoi in acciaio inox aisi 316l per impianti di bonifica acque; i serbatoi in acciaio inox aisi 304 con capacità da 4000 e 2000 litri per refrigerazione; i serbatoi in acciaio inox aisi 316l con relativa griglia per impianto; serbatoi in acciaio inox aisi 304 per impianti stampaggio plastica; le vasche carrellate in acciaio inox aisi 316l per il trasporto di liquidi complete di pompe; le vasche in acciaio inox aisi 304/316l complete di cestone in rete asportabile per il lavaggio stampi, misure e forme su richiesta del cliente e,
sempre su richiesta, fiorettatura o satinatura esterna e decapaggio interno.

 

Ricordiamo, inoltre, fra le svariate lavorazioni inox che Sab di Vezzani Antonio offre, gli armadietti in acciaio inox aisi 304 completi di piedini registrabili con misure sia standard che su richiesta; le casse in acciaio inox aisi 304 per trasporto di materiali vari, e misure su richiesta; i carter vari in acciaio inox aisi 304 satinati e lucidatura a specchio, con possibilità di essere verniciati o meno e di misure e forme su richiesta; le riduzioni in acciaio inox aisi 316l per impianto di automazione; i filtri in acciaio inox aisi 304 completi di cestelli in lamiera forata d.1,2; i rivestimenti esterni di camini in acciaio inox aisi 304 satinato; le bilance trasportabili in accaio inox aisi 304 per la pesatura delle forme di grana; le pedane per le lavanderie industriali ripara biancheria in acciaio inox aisi 304 completamente satinate.